Ellade Photo
Eleonora Racca

Collisioni Festival 2016 : ” Strangers “

“Collisioni Festival” è una manifestazione che ormai dal 2009 riesce a coinvolgere persone da tutta italia.


Ogni anno si raccolgono decine di migliaia di spettatori nel piccolo paese nelle langhe di Barolo (CN) per vivere quello che non è solo un festival di Musica, ma anche un momento di incontri con cantanti e scrittori che per l’occasione si prestano a chiacchierare con i loro fan in un ambiente intimo, fatto di parole e confronti tra l’artista e il pubblico.
“Collisioni Festival” è emozione, è assaporare i nuovi gusti del cibo e del vino, è cantare la canzone del proprio cantante preferito ed è soprattutto incontrare nuove persone per condividere insieme quello che è il clima del festival.
Il tema di quest’anno è “Strangers”, lo straniero, scelto tra l’altro a pennello dopo gli ultimi avvenimenti accaduti in europa e nel resto del mondo. Il festival di Collisioni vuole permettere di andare oltre ai pregiudizi proponendo la continua condivisione di pensieri e parole, a cominciare dagli incontri tra gli artisti e il pubblico come quest’anno hanno fatto Ligabue, Negramaro, Francesco Guccini e molti altri.

cristiano de andrè @ Collisioni festival 2016 francesco renga @ Collisioni festival 2016 Nek @ Collisioni festival 2016 Stash @ Collisioni festival 2016 Stash @ Collisioni festival 2016Collisioni festival 2016  Collisioni festival 2016  stash @ Collisioni festival 2016 negramaro @ Collisioni festival 2016 ron @ Collisioni festival 2016 Collisioni festival 2016

luciano ligabue @ collisioni 2016 francesco guccini @ collisioni 2016