Ellade Photo
Eleonora Racca

Mini Sessioni Fotografiche Natalizie – 3 10 17 dicembre 2017

La fotografia è da sempre condivisione di momenti speciali, come il primo natale insieme o la prima vera foto di famiglia.

Mini Sessioni Fotografiche Natalizie : 10 MINUTI A 10 EURO!

SESSIONI FOTOGRAFICHE NATALIZIE CUNEO

Mini Sessioni Fotografiche Natalizie : 10 MINUTI A 10 EURO!

La sposa con i tre bouquet

Oggi vi racconto la storia della sposa con i tre bouquet. Avete capito bene, tre!

LOCATION RICEVIMENTO: Cascina Ajrale di Vigone
AMBIENTAZIONE: Celebrazione in chiesa presso il Santuario della Beata Vergine del Pilone a Moretta (CN)

Progetto Food : Collisioni 2017 Barolo

L’edizione 2017 ha dato vita ad una nuova iniziativa nel programma del Festival Collisioni a Barolo (CN): è il Progetto Food, un’iniziativa interamente dedicata alla valorizzazione dei prodotti e della cucina italiana a livello internazionale, grazie al coinvolgimento di professionisti da oltre oceano.

Collisioni 2017: 10 anni del festival Agri rock

Sono trascorsi dieci anni dalla prima edizione di Collisioni, il festival agri rock che dal 2007 accoglie migliaia di persone da tutta Italia nel suggestivo paese di Barolo (CN).

Collisioni Festival 2016 : ” Strangers “

“Collisioni Festival” è una manifestazione che ormai dal 2009 riesce a coinvolgere persone da tutta italia.

Florence and the machine : il concerto a Torino , 14 aprile 2016

“There is a lot of love in this place, tonight” . Così si è presentata Florence Welch ieri sera a Torino, per la seconda tappa del tour italiano della sua band “Florence and the machine”.

Discovering Berlin : Street Photography

Dicono che per essere felici bisognerebbe fare qualcosa di nuovo ogni giorno. Quale metodo migliore per farlo se non viaggiando?

Reportage : “Feelings from Thailand”

Ellade Thailandia elefante

La Thailandia secondo il mio punto di vista. ho voluto intitolare questo reportage “Feelings from Thailand” perchè ogni fotografia racchiude una sensazione diversa, un immedesimarsi verso una cultura così diversa dalla nostra, eppure così vicina.

“FACES” by Vittaya Sudprasert

Un’esperienza a dir poco fantastica quella trascorsa nel suggestivo quartiere cinese di bangkok! Mentre mi trovavo nella “città degli angeli” ho avuto l’onore di fotografare durante l’inaugurazione della mostra “faces” di vittaya sudprasert, presso la galleria d’arte Hualamphong                                     ( http://ardelgallery.com/gallery/dob ).