Ellade Photo
Eleonora Racca fotografa Cuneo

COVID-19: ripartiamo insieme?

Ho pensato a lungo, durante queste settimane in stand-by, a come ripartire. Perciò ho deciso di farlo con la consapevolezza della situazione che sto vivendo.
Oggi ho deciso di dare un mio piccolo contributo e, allo stesso tempo, di rialzarmi.

Da oggi fino alla fine dell’emergenza Covid-19 ho deciso di proporre i buoni regalo per servizi fotografici, utilizzabili dal momento in cui finirà la quarantena e validi un anno, e di donare il 10% del ricavato in beneficenza .

In pratica voi comprate le foto oggi, che farete domani, quando tutto sarà finito e #andràtuttobene. Nel frattempo però potete dare un aiuto concreto per una buona causa.

Ho scelto di fare la mia donazione a Solidali, associazione di volontariato tutta saviglianese.

In particolare, la parte del ricavato che donerò sarà destinata al progetto: “Covid-19: aiutiamo le famiglie in difficoltà”, perchè credo che .

Per saperne di più sulla raccolta fondi che ho scelto potete cliccare qui: https://solidali.org/…/covid-19-aiutiamo-le-famiglie-in-di…/

Io, nel mio piccolo, ho deciso di ripartire e spero che questa iniziativa possa aiutare a rialzarsi anche tutti coloro che, in questo periodo, si trovano in grave difficoltà.

Per maggiori informazioni potete contattarmi direttamente QUI o scrivermi su info@eleonoraracca.com