Ellade Photo
Eleonora Racca fotografa Cuneo

Kind words

Io e mio marito abbiamo conosciuto Eleonora al matrimonio della mia testimone, stava facendo le foto con il supporto di Simone, e abbiamo subito notato la loro decisione e discrezione nell’esecuzione del lavoro. Non è stato difficile decidere che sarebbe stata la fotografa per il nostro grande giorno, anzi, l’abbiamo scelta impulsivamente senza esitazione, proprio per via della sua grinta e flessibilità. 
Un anno dopo è arrivato il nostro momento e siamo decisamente stati ripagati della nostra scelta. Avevamo i tempi un po’ contati e Eleonora ci ha aiutati a gestire il tutto con più facilità, seguendo fedelmente le nostre richieste e dimostrando tutta la sua prontezza e flessibilità davanti a ogni cambio di programma o imprevisto. Le sue foto ci stanno facendo sognare. Non racchiudono solo i nostri sguardi e i momenti più significativi, ma raccontano l’amore delle persone che erano accanto a noi, arrivati da tutte le parti del mondo per condividere la nostra gioia. Guardando i suoi scatti mi sembra di sentire le canzoni, le risate e le urla di gioia. Davvero un ottimo lavoro.

Valentina e James, matrimonio sul Lago d’Orta, 2019

Abbiamo conosciuto Eleonora quasi per caso, attraverso i social, ma subito ci hanno colpito i suoi scatti. Abbiamo avuto modo di conoscerla meglio con il servizio prematrimoniale e ci siamo divertiti e trovati a nostro agio. Lei e Simone sono due ragazzi molto disponibili e la bellezza dei loro scatti parla da sola! Riescono a catturare tutta la luce e la spontaneità dei momenti più belli. Le sue fotografie sono delle storie ed Eleonora riesce a raccontarle molto bene. Non avremmo potuto scegliere meglio e siamo felicissimi di essere stati fotografati e raccontati da lei.

Silvia e Federico, 2019

Amica di sempre, Eleonora è diventata la mia fotografa di nozze quando ancora il matrimonio per me era un sogno lontano. La mia certezza. Mi ha sempre colpito la sua capacità di cogliere quello che nessun’altro vede durante quel meraviglioso caos che è un matrimonio. Con doti nascoste ha saputo gestire con una grande professionalità e esperienza ogni singolo minuto e attimo di quella giornata, mettendo in riga parenti, amici e sposi compresi. E tutto solo per regalarci la “luce migliore” che ha reso i suoi scatti a dir poco unici e da far venire le lacrime agli occhi. Con le tue fotografie hai intrappolato tutte le emozioni del giorno più bello, importante e unico della nostra vita, e di questo ti saremo per sempre grati! Consigliatissimo anche il servizio prematrimoniale che davvero “rompe il ghiaccio” e diverte tanto. Precisa, professionale, decisa e simpatica un vero pacchetto completo, sarei una pazza a non consigliarla.

Barbara e Samuele, 2018

Ripensando al giorno del mio matrimonio ed alla fase organizzativa definirei il servizio di Eleonora Racca di Ellade con tre semplici parole: energia, idee e attenzione. Eleonora è una giovane professionista, dal temperamento deciso e trascinante. L’ho conosciuta al matrimonio della mia migliora amica di cui ero testimone e ho deciso senza troppa esitazione che avrei desiderato averla anche al mio! Eleonora mi è piaciuta per freschezza di idee suggerite per scatti, per aiuto nell’organizzare i momenti e definire i dettagli (quali foto fare, quando, dove), per L’agilità e lo spirito durante il giorno del matrimonio. È stata attenta a ogni nostra richiesta ed i risultati delle prime foto inviateci sono stati eccezionali!

Laura e Alex, 2018

Conosco Eleonora da quando è piccola😍 ha realizzato il servizio fotografico a marzo quando ero in dolce attesa e non c’è giorno che io non riveda quelle magnifiche foto e sono contenta di tornare molto presto da lei con la mia piccola per immortalare momenti unici,resi ancora più belli,grazie ai favolosi scatti di Eleonora.😘😘😘

Valentina, 2018

Molto professionale e simpatica ha saputo guidarci e consigliarci continuamente.. mia figlia (7anni) è arrivata con il muso perché non voleva farsi fotografare, invece Eleonora con professionalità e delicatezza è riuscita a coinvolgerla e abbiamo fatto dei scatti stupendi 
Ci tornerò sicuramente

Raimunda, 2017