Ellade Photo
Eleonora Racca fotografa Cuneo

Enrico e Greta: matrimonio a La Storta Resort, Genola

wedding

Matrimonio a La Storta Resort, Genola

Se vi dovessi dire quale sia stato, finora, il matrimonio più difficile che abbia fotografato, probabilmente vi risponderei questo.

No, non si è trattato di sposi esigenti o di contesti complessi da fotografare, in realtà il motivo è più semplice di quanto crediate: a sposare Greta è stato Enrico, collega e fotografo di matrimoni come me.

Si sa che noi fotografi siamo molto emotivi e non vi nego che, prima di sabato, avevo una leggera ansia da prestazione: fotografare una persona che conosci è un conto; fotografare chi, come te, sa esattamente cosa accade durante un matrimonio è un altro.

Per fortuna, in tutto ciò, non sono stata da sola: a fotografare con me è stato Mauro Beoletto, fotografo e socio di Enrico da molti anni. E’ stato davvero stimolante poter lavorare insieme, osservando il matrimonio secondo due punti di vista differenti. Tutta la giornata, per me, è stata coinvolgente sia dal punto di vista emotivo che lavorativo.
Prima del matrimonio, inoltre, io e Mauro abbiamo chiesto agli sposi di farsi fotografare all’alba, il risultato? potete vederlo cliccando QUI.

Enrico e Greta: matrimonio a La Storta Resort

Ma ora passiamo al matrimonio di Enrico e Greta, una coppia autentica che ha deciso di pronunciare il proprio Sì a Trinità, in provincia di Cuneo.

Non che avessero bisogno di dimostrare il proprio amore, percepibile nei loro sguardi, ma prima di tutto nella bellezza del piccolo Federico, nato nel 2018.

Mentre Greta ha deciso di prepararsi a La Storta Resort, Papà Enrico ha deciso di cambiarsi nella casa dei suoi genitori insieme al piccolo Federico e ai suoi testimoni.
L’emozione è molta, ma è con l’arrivo di Greta all’altare che arriva tutta la commozione, per lo sposo e tutti i presenti in chiesa.

Una volta terminata la Cerimonia, qualche momento trascorso ad effettuare le foto di coppia a Trinità e poi via, diretti al ricevimento: si tratta di La Storta Resort, una location caratterizzata da mobili antichi e arredamenti d’epoca, che si presta benissimo per foto all’aperto nel Lungo Viale e nella vecchia Stalla che, addobbata con le luci, verso sera ha offerto uno spettacolo unico e suggestivo. La wedding planner Vm Style Wedding & Event si è presa cura di ogni dettaglio dell’organizzazione e degli allestimenti, per rendere tutto il contesto ancora più magico.

Dopo il taglio della torta è il momento del lancio del bouquet e dei primi balli di gruppo: la festa continuerà per tutta la notte e sarà poi fotografata interamente da Mauro Beoletto.

Un matrimonio per cui mi sono emozionata e sentita onorata di aver potuto fotografare.

Per informazioni sui servizi fotografici matrimoniali puoi contattarmi senza impegno cliccando QUI.