Ellade Photo
Eleonora Racca fotografa Cuneo

Matrimonio Autunnale a Cà del Lupo, Langhe

wedding

Se dovessi dirvi una sola cosa che proprio mi è piaciuta del matrimonio di Chiara e Gianluca, al di là della meravigliosa location a Cà del Lupo con vista sulle langhe, sicuramente sceglierei le loro famiglie.

Quasi sempre accade che in un matrimonio io resti più o meno coinvolta, dai momenti della preparazione degli sposi fino a quelli, più leggeri, della cena. Non sempre accade però che entrambe le famiglie riescano a trasmettermi unione ed emozione come quelle di Chiara e Gianluca.

Dai fratelli di Gianluca che non si sono vergognati a mostrare le loro lacrime, alla sorella e testimone di Chiara, che per me è stata una grande risorsa durante tutto il corso della giornata. E poi i genitori, che nonostante non mi avessero mai visto prima mi hanno accolta, per poche ore, in quella che era la loro quotidianità. E quando questo accade, fidatevi, per noi fotografi tutto diventa più semplice.

Certo, continuiamo sempre a stare nel nostro ruolo, ma accade che a volte ci lasciamo andare in qualche emozione vissuta anche da parte nostra e che, quindi, le foto che scattiamo vengano realizzate con molta più naturalezza e spontaneità. La stessa che Chiara e Gianluca mi hanno trasmesso per tutto il tempo, circondati dall’affetto dei loro amici e famigliari.

L’engagement di Chiara e Gianluca è stato realizzato in estate in mezzo ad un campo di girasoli, potete rivederlo cliccando QUI.

Mese e Stagione del Matrimonio: Settembre, Autunno
Location: Cà Del Lupo, Montelupo Albese
Make-Up: Valentina Beltrami
Musica: Isacco Music Events
Video: Alessandro Schirru