Ellade Photo
Eleonora Racca

Matrimonio autunnale a Cuneo e a Fossano, Torre dei Frati

wedding

Il matrimonio di Julien e Martina

 

Stagione: autunno

Cerimonia: Duomo di Cuneo

Ricevimento: Torre dei Frati

Abito Sposa: Alca Spose, Cuneo

 

Avete presente le storie a lieto fine? Ecco, quella di Martina e Julien è una di quelle. Il loro sogno era di sposarsi nel 2020 e alla fine, nonostante tutto, ci sono riusciti.
Certo, all’inizio era tutto programmato per Maggio e non è stato semplice decidere in poche settimane una nuova data per il matrimonio. Ricordo però di essermi confrontata spesso con Martina, così come ricordo la sua fiducia nello sposarsi entro la fine dell’anno. Così, posticipando i preparativi di qualche mese, Martina e Julien sono riusciti a pronunciare il loro sì ad ottobre. Tutto, alla fine, è andato secondo i piani: dalla giornata con i colori autunnali, ai dettagli, alle persone che quel giorno erano insieme a loro a festeggiare. E’ stato tutto perfetto, come lo immaginavano.

Ed è stato bellissimo, per me, riuscire a fotografare tutto questo. Grazie alla mia amica e fotografa Alice Centolanza, che ha condiviso con me la prima parte della giornata fotografando insieme a me la preparazione dello sposo e la chiesa.

Per info sui servizi fotografici matrimoniali vi basta cliccare QUI